I nostri prodotti Made in Italy al Grande Fratello
La nuova edizione del Grande Fratello 2024 è appena iniziata e noi di Divani Living abbiamo ancora una volta preso parte a questa fantastica avventura. Siamo felici di annunciarvi la nostra partecipazione a uno dei reality show più seguiti in Italia. La collaborazione tra il celebre programma e la nostra azienda dura ormai da molti anni: quest’anno all’interno della casa più famosa d’Italia troviamo la poltrona Vanessa.
Un’opportunità significativa per il Design italiano
Essere presenti nella casa più spiata d’Italia rappresenta un’importante opportunità per mostrare il design made in Italy a un pubblico vasto. Ogni anno, il Grande Fratello attira milioni di telespettatori, e l’arredamento della casa diventa un elemento centrale nel racconto delle storie dei concorrenti. Utilizzando i nostri prodotti, il programma non solo offre un ambiente di qualità ai partecipanti, ma promuove anche il valore dell’artigianato italiano.
La nostra qualità
L’alta manifattura italiana al servizio del comfort domestico. Divani, poltrone, letti e imbottiti di alta qualità e dal design sempre innovativo: tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano in Italia con materie prime del nostro territorio.
Siamo orgogliosi di vantare una produzione 100% Made in Italy, sicuri di poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Dal concept alla realizzazione fino alla commercializzazione, ogni aspetto della produzione è meticolosamente curato nel nostro laboratorio da professionisti con anni di esperienza e maestria artigianale. In Divani Living controlliamo ciascun divano nelle varie fasi della produzione per assicurare ai clienti di ricevere la massima qualità di finitura possibile. Certificati e garantiti, è possibile realizzare divani su misura e rivestirli in pelle trattata naturalmente da concerie italiane certificate.
Vieni nel negozio Divani Living più vicino a te e scopri i prodotti visti all’interno della Casa del Grande Fratello 2024.